Un poquito de mi ♥

Mi foto
Con una lista de caprichos muy larga. Cometo locuras y pierdo el control constantemente. Lo único que no me gusta de la vida, es que es demasiado corta. Vive y deja vivir.

viernes, 8 de octubre de 2010

" Ho voglia di te "

Se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso... Già sto sognando.
La voglia di non ragionare ma vivere. Sempre disposto a rischiare e ridere.Riderne.

La gioia di quest’attimo. Senza pensarci troppo solo gustandolo.
Le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...
Quelle canzoni e le passioni che rimangono.Semplicemente non scordare.

Come incontrarsi, perdersi, poi ritrovarsi, amarsi, lasciarsi.
Poteva andare meglio può darsi...
Dormire senza voglia di alzarmi...

Perchè mi manca il fiato...
Perchè ti cerco ancora...

Anche oggi che ti vorrei... Semplicemente!

No hay comentarios:

Publicar un comentario